Un’attività e una capacità produttiva che hanno già raccolto oltre 40 anni di ottimi risultati e gratificazioni, capacità di progettare e sviluppare internamente tutta la propria gamma di offerta.

Un ciclo di produzione che si realizza in parte all’interno, in totale autonomia e in parte con la collaborazione di aziende esterne specializzate.

Tutte queste e molte altre sono le peculiarità della Pavanello Giorgio & c. snc, azienda fondata dal Sig. Pavanello Giorgio nel 1977, specializzata nelle lavorazioni meccaniche, carpenterie medie, leggere da circa 15 anni nel taglio, piega e lavorazioni varie di lamiere di alluminio, inox, ferro e zincate con una lunghezza massima di oltre 3 m.

La nostra è una realtà in grado di fornire soluzioni, in versione standard ed anche altamente personalizzate, rivolte ad aziende di piccole e medie dimensioni attive nei settori più svariati, come metalmeccanica ed edilizia.

Oggi la ns. società dispone di una forza lavoro di 10 dipendenti specializzati e un’unica unità produttiva situata in Monza nelle vicinanze di Milano, composta da un capannone di circa 1000 m², uffici e piazzale per scarico e carico merci.

I punti di forza che la nostra società può vantare riguardano e comprendono tutte le fasi e gli aspetti dell’attività produttiva e lavorativa: studio e progettazione orientati verso le esigenze del cliente; attrezzature strumenti, mezzi di sollevamento e trasporto adatti a fornire ai nostri clienti l’assistenza durante tutte le fasi dalla produzione al montaggio.

Una serie di vantaggi e di fattori che, rispetto alle potenzialità della concorrenza, determinano le nostre chiavi di successo: flessibilità, soluzioni complete, grande esperienza, servizio post vendita, tutte risorse, competenze e capacità che fanno guardare al futuro con ambiziosi obiettivi.